Oxygen Chrome

lunedì 26 settembre 2011

Ecco il mio sito preferito: Deviant Art



Chi pensa di essere un piccolo artista non può evitare di restare folgorato da Deviant Art. La prima volta ho conosciuto questo sito leggendo le domande della community di Yahoo! Answers. Deviant Art mi ha appassionato fin da subito, perché su questo portale vengono caricati i lavori grafici realizzati in ogni parte del mondo, ma soprattutto questi lavori spesso sono vere opere d’arte.
Tra i disegni e i quadri dei vari artisti, ci sono le opere di chi si avvicina al mondo del disegno e della grafica, così guardando un po’ qui e un po’ là, chiunque frequentando Deviant Art può migliorare le sue doti artistiche.
Mi è sempre piaciuto disegnare, ma non credevo che girando in rete avrei mai trovato un sito così ricco di disegni da cui imparare, come lo è Deviant Art. Quindi questa è una grande community sulla quale sono caricate milioni di opere, fotografie e disegni.
Chi vuole può anche vendere le proprie opere dal suo account, tuttavia se si vogliono attirare degli acquirenti bisogna essere molto bravi. I veri talenti su DA ricevono anche delle vere commissioni a pagamento. Lo stile dei lavori artistici va da quello realistico al manga: se cercate un’immagine è impossibile che non troviate qualcosa che vi piaccia su DeviantART.
Quando vi iscrivete potete iniziare a caricare le vostre opere, non riceverete ricompense, ma piuttosto avrete la soddisfazione di far vedere a un gran numero di persone il vostro lavoro. Sulla vostra pagina di DA potete anche scrivere articoli, tenendo una sorta di blog personale. Per usare al meglio questo blog però avete bisogno i un account premium, a pagamento.
Vi consiglio di visitare questo sito, potrebbe cambiarvi la vita!
Bonne journeé!

venerdì 16 settembre 2011

La nuova campagna contro il fumo lanciata dalla Commissione Europea

Smettere di fumare è una vera maratona, ma chiunque può vincerla, con il giusto impegno e la giusta forza di volontà. La Commissione Europea per sensibilizzare i fumatori a smettere ha lanciato la campagna “Gli ex fumatori sono irresistibili”. Il nome della campagna ricorda che smettere di fumare vuol dire avere una vita più sana, in particolare la maratona mostrata nella pubblicità di questa campagna vuole incoraggiare chi fuma a smettere sotto la guida di iCoach: un “allenatore antifumo”.
Se volete mettervi alla prova e imparare a gestire la vostra vita in modo più sano la Commissione Europea vi permette di partecipare alla campagna usando il sito http://www.exsmokers.eu/ che è disponibile per ogni paese dell’Unione Europea.
Attraverso il sito potete collegarvi alla pagina di Facebook della campagna e conoscere dei fumatori che, come voi, cercano di smettere con il fumo. In questo modo ognuno può confrontare la sua esperienza con quella degli altri, quindi come molte volte l’unione fa la forza, anche in questo caso confrontare la propria esperienza con quella degli altri aiuta tutti a superare il vizio del fumo. Quindi questa campagna dà anche la possibilità a chi vi prende parte di stringere nuove amicizie.
Sempre dal sito di Exsmokers potete iniziare a usare il sistema iCoach, un programma virtuale che vi aiuta a smettere di fumare. Il fumo infatti è uno dei principali fattori che causano tumori, questi ultimi, come molti sanno, sono la principale causa di morte nel mondo.
Quindi combattere il fumo vuol dire salvare più vite. Dite basta al fumo vincendo questa piccola maratona.  


mercoledì 14 settembre 2011

Vedere lo sport con Sky: non ci sono paragoni

La sky  ha ha un cuore sportivo, e con il suo spot fa veri miracoli. Avete già visto Federica Pellegrini che apre le acque, o Danilo Gallinari in tunica e sandali? Adesso potete chiedere il vostro miracolo Sky direttamente ai grandi campioni dello sport. Ecco lo spot di Sky con la Pellegrini:








Pause durante le dirette, commento delle partite di calcio personalizzate per la propria squadra, conoscere ogni dettaglio delle partite: tutto questo è possibile solo con Sky.







Quest’anno Sky ha fatto la gioia dei tifosi e vi permette di vedere tutto, ma proprio tutto quello che c’è da vedere riguardo al vostro sport preferito. Avete già dato uno sguardo alla nuova offerta per il calcio?
Se anche il vostro sogno è quello di vedere tutte le partite della serie A italiana, Sky vi permette di realizzarlo. La nuova offerta Sky per il 2011 vi permette di vedere tutte le partite del campionato di Seria A in HD, e in diretta. Avete l’opportunità di godervi il grande calcio come non l’avete mai visto.
Per ogni match potete vedere il prepartita, le interviste, e quello che accade negli spogliatoi e poi approfondimenti, risultati e statistiche, disponibili su 16 canali Sky. Tutto questo lo ottenete solo acquistando lo Sky Pack Calcio, che comprende non solo la serie A, ma anche il meglio dei campionati europei ed esteri.
Volete di più? Acquistate anche il pacchetto di MySky HD per mettere in pause le partite in diretta e vedere le migliori azioni alla moviola personalizzata: avete capito bene, perché da oggi voi decidete quando farla partire.







Per i nuovi clienti l’abbonamento parte da 29 euro al mese e comprende 60 canali. Questa offerta vi permette di comprare il pacchetto Sky per il calcio insieme a 2 Channel Pack a scelta, per vedere le migliori prime visioni Sky, degli ultimi film usciti al cinema.
Cosa aspettate? Fare l’abbonamento Sky, quest’anno conviene!
Avete già espresso il vostro miracolo sportivo? Passate a Sky!




giovedì 8 settembre 2011

Anno1777: il nuovo browser game per guadagnare giocando

Oggi voglio farvi conoscere un nuovo pc game da giocare online, si tratta di Anno1777. Questo è un videogioco veramente speciale, infatti giocando guadagnate moneta virtuale e poi la potete convertire in Euro. Significa che venite pagati se riuscite a fare fortuna con il vostro personaggio. L’unico aspetto negativo è che il gioco è in inglese, e potrebbe essere fastidioso dover tradurre ogni parte del gioco, ma pazienza! In compenso c’è un forum interno ad Anno1777 nel quale potete chiedere aiuto ai giocatori italiani.
Per iniziare a giocare dovete iscrivervi, e per farlo potreste usare il mio referral: http://www.anno1777.com/index.php?i=177362
Completata l’iscrizione potete iniziare a giocare. All’inizio avete 0 ITL e 0 Gold, quindi non possedete denaro. Per accumulare denaro potete iniziare a riscuotete i 3 Bonus disponibili presso la pagina “Bonuses” sul menù laterale. Uno dei 3 viene sbloccato solo se completate il vostro profilo inserendo 10 foto che mostrano il vostro volto.
Per continuare a guadagnare denaro ogni giorno dovete trovarvi un lavoro dal menù “jobs”. Il lavoro dura 10 ore durante le quali potete anche chiudere il gioco. Se lavorate 5 giorni di seguito potete ricevere un bonus di 64 ITL.
Inoltre quando lavorate guadagnate di più se la vostra Wellness è alta. Essa scende periodicamente di un certo tot, quindi dovete tenerla alta mangiando, o comprando vestiti.
Se siete bravi con il tempo potete arrivare ad aprire un magazzino per vendere merce e guadagnare.
Alla fine potete anche comprare una casa per mantenere la wellness alta. Alcuni dicono che questo gioco è un tantino complesso, ma probabilmente la difficoltà aumenta perché non è in italiano.



Buon divertimento!

venerdì 2 settembre 2011

Wikio Group adesso si chiama Ebuzzing, e i fondi aumentano con 17 milioni di euro

La Wikio Group nel tardo pomeriggio di ieri ha annunciato ufficialmente che assumerà il nome Ebuzzing. Inoltre Wikio Experts, chiuderà e i suoi redattori se lo vorranno potranno passare a scrivere per Over-Blog. Si tratta di una manovra strategica, infatti da Ebuzzing deriva circa il 70% dei ricavati totali dell’azienda. Il nuovo nome aziendale non farà altro che promuovere l’espansione di Ebuzzing ulteriormente, facendo aumentare ancora i profitti. Questa è una svolta importante nel processo di crescita della società nata nel 2006 e fondata da Pierre Chappaz.

Come ha riferito lo stesso Chappaz nel comunicato stampa della società “ebuzzing è la nostra business unit più importante, in piena espansione con l'onda del social video advertising, e genera già il 70% del nostro fatturato".

In questo modo il gruppo ha guadagnato 17 milioni in investimenti. Ebuzzing per il 2010 ha registrato un guadagno di 10 milioni di euro e 28,5 milioni di visitatori unici. Dei dati che possono migliorare nel 2011, con l’impegno di tutti.

ebuzzing





Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing
 

seleziona un post a caso

Online da
giorni!
Preleva

numero di visitatori già venuti sul blog: