Oxygen Chrome

martedì 28 dicembre 2010

Bracciale a spirale

Salve a tutti, ieri mattina avevo voglia di riposarmi, così dopo una grande abbuffata di questi giorni mi sono dedicata a questo bracciale. Mi sono servite 3 dimensioni di perle : quelle piccole sono le rocailles bianche, poi le medie sono di circa 4mm con foro largo e le grandi lilla.
Non è la prima volta che provo la tecnica spirale, ma è la prima volta che completo un lavoro con questa tecnica! La prima volta avevo provato una spirale un po’ più complessa e con perline di più misure, era troppo complicata e ho rinunciato. Inoltre ho usato come base per infilare le perle il filo argentato e non il nylon come mi era venuto in mente l’ultima volta, perché è più facile da maneggiare e da stringere, poi anche per mettere le chiusure finali lo trovo più pratico^_^



 Lo schema originale l’avevo della spirale l’avevo trovato su un sito cinese o giapponese ma ho perso il link, comunque è la tecnica ‘spiral rope’ e le istruzioni sono quelle che riporta questo sito : http://www.seedbeadsmarts.com/spiral-rope.html
e anche qui :
---> Ho aperto un negozio con le mie creazioni in vendita su misshobby !!!
Compra e Vendi oggetti fatti a mano
& Buone Feste !
 

Nessun commento:

 

seleziona un post a caso

Online da
giorni!
Preleva

numero di visitatori già venuti sul blog: