Oxygen Chrome

Primo Giveaway estivo

Ho deciso di organizzare il primo giveaway di questo blog! Spero di fare una cosa gradita a tutti i visitatori. Il vincitore dell’estrazione riceverà un libro. Il libro sarà disponibile via download e lo invierò sulla email del vincitore. Ho intenzione di premiare i primi 3 classificati.
REGOLE
1- per iscrivervi e partecipare all’estrazione del vincitore, dovete lasciare un commento con il vostro nome e il vostro indirizzo email. Il commento va lasciato sotto questo post: [clicca]
2- se volete potete diventare follower di questo blog!
SCADENZA
Le iscrizioni sono aperte dal 6/08/2011 ore 15:00 fino al 30/08/2011 ore 15:00.
ESTRAZIONE FINALE E SCELTA DEI 3 VINCITORI
L’estrazione finale verrà fatta tramite il servizio offerto dal sito internet Random.org. Quindi il primo estratto vincerà il primo premio. Nello stesso modo saranno assegnati i 2 premi restanti.
PREMI
I premi disponibili sono dei libri. Il primo classificato potrà scegliere tra 3 libri. Il secondo classificato tra 2 libri. Il terzo classificato riceverà un premio prestabilito.
1° PREMIO
A scelta tra:



2° PREMIO
A scelta tra:

3° PREMIO

Buona fortuna!      Bonne chance!     Good luck!     Viel glück!     На все добре!     Semoga beruntung!     Geluk!     Buena suerte!     행운!     حظاً سعيداً!     Kαλή τύχη!     Lykke til!     Veel geluk!
幸運を祈ります     ¡Suerte!


 

seleziona un post a caso

Online da
giorni!
Preleva

numero di visitatori già venuti sul blog: