Oxygen Chrome

sabato 15 gennaio 2011

Bambola indiana con le perline


Questa bambolina l’ho realizzata un po’ di tempo fa e la conservo tra i miei vecchi lavori. È stata realizzata con le perline di vetro e copiata da un modello originale che era il ciondolo di una collana comprata ad una bancarella delle feste. Ho inserito un gancetto per attaccarla al cellulare. Lo sfondo della stella di natale trovo che sia intonato con il vestito !

È alta 3 centimetri e mezzo, la gonna ha un diametro di 3,7 centimetri. Non ho seguito uno schema ma ho solo guardato l’originale. ho fatto prima un tubicino con la tecnica peyote per il corpo. Poi ho aggiunto il cappello, le braccia e la gonna, che ho cucito direttamente sul corpo.

Questo articolo è in vendita nel mio negozio :

Compra e Vendi oggetti fatti a mano
Bonne journée !

Nessun commento:

 

seleziona un post a caso

Online da
giorni!
Preleva

numero di visitatori già venuti sul blog: