Oxygen Chrome

sabato 6 agosto 2011

Primo Giveaway estivo


Ho deciso di organizzare il primo giveaway di questo blog! Spero di fare una cosa gradita a tutti i visitatori. Il vincitore dell’estrazione riceverà un libro. Il libro sarà disponibile via download e lo invierò sulla email del vincitore. Ho intenzione di premiare i primi 3 classificati.
REGOLE
1- per iscrivervi e partecipare all’estrazione del vincitore, dovete lasciare un commento con il vostro nome e il vostro indirizzo email.
2- se volete potete diventare follower di questo blog!
SCADENZA
Le iscrizioni sono aperte dal 6/08/2011 ore 15:00 fino al 30/08/2011 ore 15:00.
ESTRAZIONE FINALE E SCELTA DEI 3 VINCITORI
L’estrazione finale verrà fatta tramite il servizio offerto dal sito internet Random.org. Quindi il primo estratto vincerà il primo premio. Nello stesso modo saranno assegnati i 2 premi restanti.
PREMI
I premi disponibili sono dei libri. Il primo classificato potrà scegliere tra 3 libri. Il secondo classificato tra 2 libri. Il terzo classificato riceverà un premio prestabilito.
1° PREMIO
A scelta tra:



2° PREMIO
A scelta tra:

3° PREMIO

Buona fortuna!      Bonne chance!     Good luck!     Viel glück!     На все добре!     Semoga beruntung!     Geluk!     Buena suerte!     행운!     حظاً سعيداً!     Kαλή τύχη!     Lykke til!     Veel geluk!
幸運を祈ります     ¡Suerte!



Nessun commento:

 

seleziona un post a caso

Online da
giorni!
Preleva

numero di visitatori già venuti sul blog: