Oxygen Chrome

domenica 24 luglio 2011

Nuovi articoli pubblicati su Wikio: aggiornamenti

Negli ultimi giorni ho pubblicato diversi articoli su Wikio, sono piuttosto contenta anche per i guadagni! Riporto l’introduzione di uno degli articoli liberi che mi è stato pubblicato.
La moda dei giovani in Giappone è del tutto particolare e stravagante, posso dire fuori dagli schemi. I ragazzi, e soprattutto le ragazze si vestono secondo stili che hanno nomi particolari e spesso richiamano il modo di vestire dei cartoni animati o dei bambini. Tra gli stili più diffusi c’è lo stile Decora. Le ragazze che vestono il DecoraStyle preferiscono il rosa, e indossano tantissimi braccialetti, collane, anelli, in rosa oppure in bianco. Se volete saperne di più su questa moda diffusa in Giappone vi invito a leggere l’articolo che mi è stato appena pubblicato: [collegamento].
Visitate la pagina del mio profilo pubblico per leggere gli altri articoli che ho scritto e sono stati pubblicati :)
Bisouz! Bonne Nuit! 

Nessun commento:

 

seleziona un post a caso

Online da
giorni!
Preleva

numero di visitatori già venuti sul blog: