Oxygen Chrome

domenica 17 luglio 2011

I miei primi articoli pubblicati su Wikio-experts

Mi sono iscritta sul sito di Wikio-experts 7 giorni fa, e sono molto contenta di vedere i primi 2 articoli pubblicati su Gli-Esperti.it . Ho già guadagnato 22 euro, anche se non tutti gli articoli che ho scritto sono già stati confermati.
Il primo dei 2 articoli pubblicati riguarda la vendita on-line di film, è una guida per trovare su Internet i migliori negozi di rivendita. Cito l’immancabile Blockbuster, Amazon, Deastore . Ho cercato di spiegare al consumatore come funzionano questi store e come si fa l’acquisto online. In particolare ho  il metodo di acquisto del download, che è facile ed economico. Sarei molto contenta se anche voi lo leggeste :)
Reperite l’articolo a questo link: [collegamento] :)
Se volete contribuire anche voi alla crescita del sito, fate l’iscrizione qui: [collegamento] !!!

Bonne journée! et amuse-toi bien!



Nessun commento:

 

seleziona un post a caso

Online da
giorni!
Preleva

numero di visitatori già venuti sul blog: