Oxygen Chrome

giovedì 8 settembre 2011

Anno1777: il nuovo browser game per guadagnare giocando

Oggi voglio farvi conoscere un nuovo pc game da giocare online, si tratta di Anno1777. Questo è un videogioco veramente speciale, infatti giocando guadagnate moneta virtuale e poi la potete convertire in Euro. Significa che venite pagati se riuscite a fare fortuna con il vostro personaggio. L’unico aspetto negativo è che il gioco è in inglese, e potrebbe essere fastidioso dover tradurre ogni parte del gioco, ma pazienza! In compenso c’è un forum interno ad Anno1777 nel quale potete chiedere aiuto ai giocatori italiani.
Per iniziare a giocare dovete iscrivervi, e per farlo potreste usare il mio referral: http://www.anno1777.com/index.php?i=177362
Completata l’iscrizione potete iniziare a giocare. All’inizio avete 0 ITL e 0 Gold, quindi non possedete denaro. Per accumulare denaro potete iniziare a riscuotete i 3 Bonus disponibili presso la pagina “Bonuses” sul menù laterale. Uno dei 3 viene sbloccato solo se completate il vostro profilo inserendo 10 foto che mostrano il vostro volto.
Per continuare a guadagnare denaro ogni giorno dovete trovarvi un lavoro dal menù “jobs”. Il lavoro dura 10 ore durante le quali potete anche chiudere il gioco. Se lavorate 5 giorni di seguito potete ricevere un bonus di 64 ITL.
Inoltre quando lavorate guadagnate di più se la vostra Wellness è alta. Essa scende periodicamente di un certo tot, quindi dovete tenerla alta mangiando, o comprando vestiti.
Se siete bravi con il tempo potete arrivare ad aprire un magazzino per vendere merce e guadagnare.
Alla fine potete anche comprare una casa per mantenere la wellness alta. Alcuni dicono che questo gioco è un tantino complesso, ma probabilmente la difficoltà aumenta perché non è in italiano.



Buon divertimento!

Nessun commento:

 

seleziona un post a caso

Online da
giorni!
Preleva

numero di visitatori già venuti sul blog: