Oxygen Chrome

mercoledì 14 settembre 2011

Vedere lo sport con Sky: non ci sono paragoni

La sky  ha ha un cuore sportivo, e con il suo spot fa veri miracoli. Avete già visto Federica Pellegrini che apre le acque, o Danilo Gallinari in tunica e sandali? Adesso potete chiedere il vostro miracolo Sky direttamente ai grandi campioni dello sport. Ecco lo spot di Sky con la Pellegrini:








Pause durante le dirette, commento delle partite di calcio personalizzate per la propria squadra, conoscere ogni dettaglio delle partite: tutto questo è possibile solo con Sky.







Quest’anno Sky ha fatto la gioia dei tifosi e vi permette di vedere tutto, ma proprio tutto quello che c’è da vedere riguardo al vostro sport preferito. Avete già dato uno sguardo alla nuova offerta per il calcio?
Se anche il vostro sogno è quello di vedere tutte le partite della serie A italiana, Sky vi permette di realizzarlo. La nuova offerta Sky per il 2011 vi permette di vedere tutte le partite del campionato di Seria A in HD, e in diretta. Avete l’opportunità di godervi il grande calcio come non l’avete mai visto.
Per ogni match potete vedere il prepartita, le interviste, e quello che accade negli spogliatoi e poi approfondimenti, risultati e statistiche, disponibili su 16 canali Sky. Tutto questo lo ottenete solo acquistando lo Sky Pack Calcio, che comprende non solo la serie A, ma anche il meglio dei campionati europei ed esteri.
Volete di più? Acquistate anche il pacchetto di MySky HD per mettere in pause le partite in diretta e vedere le migliori azioni alla moviola personalizzata: avete capito bene, perché da oggi voi decidete quando farla partire.







Per i nuovi clienti l’abbonamento parte da 29 euro al mese e comprende 60 canali. Questa offerta vi permette di comprare il pacchetto Sky per il calcio insieme a 2 Channel Pack a scelta, per vedere le migliori prime visioni Sky, degli ultimi film usciti al cinema.
Cosa aspettate? Fare l’abbonamento Sky, quest’anno conviene!
Avete già espresso il vostro miracolo sportivo? Passate a Sky!




Nessun commento:

 

seleziona un post a caso

Online da
giorni!
Preleva

numero di visitatori già venuti sul blog: