Oxygen Chrome

venerdì 2 settembre 2011

Wikio Group adesso si chiama Ebuzzing, e i fondi aumentano con 17 milioni di euro

La Wikio Group nel tardo pomeriggio di ieri ha annunciato ufficialmente che assumerà il nome Ebuzzing. Inoltre Wikio Experts, chiuderà e i suoi redattori se lo vorranno potranno passare a scrivere per Over-Blog. Si tratta di una manovra strategica, infatti da Ebuzzing deriva circa il 70% dei ricavati totali dell’azienda. Il nuovo nome aziendale non farà altro che promuovere l’espansione di Ebuzzing ulteriormente, facendo aumentare ancora i profitti. Questa è una svolta importante nel processo di crescita della società nata nel 2006 e fondata da Pierre Chappaz.

Come ha riferito lo stesso Chappaz nel comunicato stampa della società “ebuzzing è la nostra business unit più importante, in piena espansione con l'onda del social video advertising, e genera già il 70% del nostro fatturato".

In questo modo il gruppo ha guadagnato 17 milioni in investimenti. Ebuzzing per il 2010 ha registrato un guadagno di 10 milioni di euro e 28,5 milioni di visitatori unici. Dei dati che possono migliorare nel 2011, con l’impegno di tutti.

ebuzzing





Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Nessun commento:

 

seleziona un post a caso

Online da
giorni!
Preleva

numero di visitatori già venuti sul blog: