Oxygen Chrome

lunedì 26 settembre 2011

Ecco il mio sito preferito: Deviant Art



Chi pensa di essere un piccolo artista non può evitare di restare folgorato da Deviant Art. La prima volta ho conosciuto questo sito leggendo le domande della community di Yahoo! Answers. Deviant Art mi ha appassionato fin da subito, perché su questo portale vengono caricati i lavori grafici realizzati in ogni parte del mondo, ma soprattutto questi lavori spesso sono vere opere d’arte.
Tra i disegni e i quadri dei vari artisti, ci sono le opere di chi si avvicina al mondo del disegno e della grafica, così guardando un po’ qui e un po’ là, chiunque frequentando Deviant Art può migliorare le sue doti artistiche.
Mi è sempre piaciuto disegnare, ma non credevo che girando in rete avrei mai trovato un sito così ricco di disegni da cui imparare, come lo è Deviant Art. Quindi questa è una grande community sulla quale sono caricate milioni di opere, fotografie e disegni.
Chi vuole può anche vendere le proprie opere dal suo account, tuttavia se si vogliono attirare degli acquirenti bisogna essere molto bravi. I veri talenti su DA ricevono anche delle vere commissioni a pagamento. Lo stile dei lavori artistici va da quello realistico al manga: se cercate un’immagine è impossibile che non troviate qualcosa che vi piaccia su DeviantART.
Quando vi iscrivete potete iniziare a caricare le vostre opere, non riceverete ricompense, ma piuttosto avrete la soddisfazione di far vedere a un gran numero di persone il vostro lavoro. Sulla vostra pagina di DA potete anche scrivere articoli, tenendo una sorta di blog personale. Per usare al meglio questo blog però avete bisogno i un account premium, a pagamento.
Vi consiglio di visitare questo sito, potrebbe cambiarvi la vita!
Bonne journeé!

Nessun commento:

 

seleziona un post a caso

Online da
giorni!
Preleva

numero di visitatori già venuti sul blog: