Oxygen Chrome

lunedì 3 maggio 2010


Il sito Lulu.com



Creare un ebook è semplice e divertente, si tratta di guide più o meno brevi rispetto ai libri tradizionali, che possono essere vendute e scaricate via web. Lulu.com è un interessante sito che permette a chi fosse interessato di pubblicare il proprio ebook e di avere un piccolo guadagno dietro le vendite, anche se prende una percentuale su ogni vendita.

E' possibile anche fare un vero libro del proprio ebook e scegliere il formato desiderato, impostare le copertine e otterenere il codice ISBN di protezione dei diritti d'autore.

Non bisogna essere esperti, basta scrivere di ciò che ci piace e la cosa risulta molto semplice e anche molto piacevole, alla fine si ha l'effetto di essere dei veri scrittori.

Mi sono imbattuta in questo sito per caso, lo conoscevo già, ma avevo sempre ignorato questa funzione, che trovo molto utile,... e insomma trovo che questo sito meriti davvero la nostra attenzione!

Lascio il link del mio libro, ebook, appena pubblicato...spero vi piaccia, è disponibile l'anteprima delle prime 10 pagine su lulu.com
Ed ecco il link:
http://www.lulu.com/product/ebook/sussidiario-di-biologia-sistematica-e-vegetale/10812164#eBookFormatsSection

tornerò a scrivere quando arriveranno i primi guadagni, spero presto.

P.S. noterete che ho usato uno pseudonimo, è vero, ma per il primo libro ho preferito così. Alla prossima!!

Nessun commento:

 

seleziona un post a caso

Online da
giorni!
Preleva

numero di visitatori già venuti sul blog: