Oxygen Chrome

mercoledì 10 agosto 2011

Caramella, con schema tratto da un sito coreano


Oggi voglio presentare un ciondolo che ho realizzato in perline e nylon. Si tratta di una caramella in stile giapponese. Lo schema infatti l’ho preso da un libro coreano, se ricordo bene. L’esecuzione è stata veloce. È stato un modo per usare alcune delle perline che avevo già e stavano per finire. Ho completato con il gancetto. Si tratta di uno di quei gancetti per cellulare che trovate in vendita anche su Ebay. Il centro della caramella è stato riempito con una perla.
Lo sfondo della foto che ho fatto con il cellulare è nero. Questo fatto si spiega perché ho appeso il ciondolo sul pomello di un mobile nel mio studio. La risoluzione della foto è stata impostata come “alta”. Tuttavia lo scatto è quello di un interno, quindi non potete vedere una grande illuminazione.
La rubrica sarà aggiornata presto con nuove creazioni e verrà inserita una pagina per i prossimi articoli che pubblicherò con il tag perline. Alla fine il blog sarà più ordinato, visto che il numero degli articoli sta crescendo. Infatti le pubblicazioni più vecchie risalgono quasi a 2 anni fa. 
Bonne jourée! Buona giornata!

Nessun commento:

 

seleziona un post a caso

Online da
giorni!
Preleva

numero di visitatori già venuti sul blog: