Oxygen Chrome

domenica 3 ottobre 2010

Primo anniversario del blog

Oggi è un’anno dalla nascita del blog !
È già passato un’anno, spero che potremo trascorrerne ancora degli altri insieme.
Per festeggiare ecco un pezzo di questa bellissima torta arcobaleno :


Ringrazio tutti i visitatori, che dal 3 ottobre 2009 sono passati per il mio blog. I lettori che leggono i miei post regolarmente, e quelli che vengono qui di tanto in tanto. dopo un anno riportare le notizie in questo blog è stato molto soddisfacente. Sono stati pubblicati 39 post, e purtroppo per diversi mesi non ho potuto scrivere a causa dei miei impegni di studio. Nei prossimi post ho intenzione di inserire nuovi articoli sulle scoperte archeologiche e anche sulle mie creazioni con le perline.

Nessun commento:

 

seleziona un post a caso

Online da
giorni!
Preleva

numero di visitatori già venuti sul blog: